I pavimenti flottanti oggi sono considerati una soluzione efficace e pratica anche per la casa. Se infatti ci sono già, ma non si intende rimuoverli magari perché la casa è in affitto e il proprietario non ha concesso l’autorizzazione oppure per mancanza di tempo, il pavimento flottante è la soluzione ideale per risolvere il problema.
La scelta tra l’altro risulta ideale soprattutto se in una vecchia costruzione le piastrelle sono sensibilmente danneggiate.
I pavimenti flottanti sono tuttavia particolarmente indicati per gli usi esterni quindo per creare una base per il gazebo in un giardino o su una terrazza, ma anche per realizzare uno sentiero in un giardino roccioso che può in tal caso fungere anche da passerella.
Un pavimento fluttuante è molto facile da posare anche se la competenza è fondamentale per ottimizzare il risultato e in tempi brevi.
Nello specifico si tratta di un piano in PVC calpestabile appoggiato su una struttura metallica o su dell’altra plastica rigida. Per saperne di più, basta contattare ai suoi indirizzi la ditta Ge-Decor SRLS.